Più che un dove andare è dove siamo andati. In questo periodo era già tutto pronto per partecipare al Concorso Birra dell'Anno organizzato da UnionBirrai di metà Febbraio a Rimini.
Sempre una bellissima esperienza, a partire dal viaggio con Fulvio, il nostro autista-amico che grazie al suo beer-bus, mi avrebbe portato insieme ad altri amici fino a Rimini per una tre giorni dedicata all'assaggio. Partecipare come giudice è sì da un lato impegnativo, ma ti regala bellissimi momenti di aggregazione e confronto con molti amici stranieri che coltivano la tua stessa passione.





Quest'anno la manifestazione del concorso è stata spostata a Parma durante il Salone Internazionale dell'Alimentazione "CIBUS" a fine agosto (data ancora da confermare). Qui si svolgerà solo la premiazione e per il momento non si hanno ancora notizie su come si svolgeranno gli assaggi di noi giudici. Questa pandemia purtroppo sta sconvolgendo i piani ma spero veramente di poter incontrare anche quest'anno i miei colleghi.
https://www.cibus.it/esporre/birra-artigianale-cibus-2021/